MTB TOUR TOSCANA OLYMPIA GRAND PRIX

DOMENICA 5 MARZO INIZIO ALLA GRANDE CON LA XIVa BACIALLA BIKE

Mancano pochi giorni al debutto della stagione per il Circuito MTB Tour Toscana, infatti domenica 5 marzo si correrà a Terontola sulle sponde del lago Trasimeno la XIVaBacialla Bike. Grande successo per la Campagna abbonamenti che proprio oggi ha superato la quota di 350 ABBONATI.

Sarà presente il Main sponsor Olympia che avrà in esposizione tutti i nuovi modelli 2017. Con l’innovazione che da sempre contraddistingue il nostro Circuito anche domenica a Terontola ci saranno circa 50 premi che saranno sorteggiati tra tutti i nostri abbonati.

Sono attesi oltre 800 bikers per la Gran Fondo Bacialla Bike, classica di inizio stagione a Terontola in provincia di Arezzo.

Grande successo vuol dire tanta visibilità e questo per noi è grande soddisfazione, infatti due importanti sponsor hanno scelto di collaborare con il nostro Circuto, sono due marchi di altissimo valore nel panorama della Mountain Bike internazionale, l’azienda FISIK e il marchio Crank Brothers saranno a fianco di MTB Tour Toscana per il 2017 e porteranno prodotti di qualità in premio ai nostri partecipanti.

E’ POSSIBILE ABBONARSI FINO AL 5 MARZO AL COSTO DI € 130 (CON IL GIUBBINO ROSTI IN OMAGGIO)

Siete ancora in tempo per potervi iscrivere alle 6 prove del Circuito più innovativo della Toscana ad un prezzo molto competitivo e con un gadget da favola (riservato ai primi 360 iscritti). Seguiteci sul sito ufficiale del Circuito perché ci saranno importanti novità.

Tutte le info su www.mtbtourtoscana.com

MTB TOUR TOSCANA 2017

Bacialla Bike

GF della Val di Merse

GF delle Terme

GF di Poppi

Straccabike

GF del Brunello e della Val d'Orcia

Comunicato stampa

Condividi sui social
"MTB TOUR TOSCANA OLYMPIA GRAND PRIX"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...