La Conceria Zabri Fanini Guerciotti in riviera

Sabato in programma la Sanremo

la Conceria Zabri Fanini Guerciotti a Montignoso
la Conceria Zabri Fanini Guerciotti a Montignoso

Sarà una Conceria Zabri Fanini Guerciotti d'attacco quella che si appresta ad affrontare la seconda gara stagionale in programma sabato a Sanremo.

La squadra del presidente Manuel Fanini si presenterà in Riviera con un gruppo di giovani agguerrite e con il chiaro intento di movimentare la corsa fin dai primi chilometri.

Essendo una gara “open”, infatti, saranno le atlete under 26 le protagoniste di giornata; proprio per questo la squadra diretta da Andrea Stanzani e Grazia Romano ha diverse frecce nell'arco, diverse ragazze promettenti che hanno così modo di mettersi in evidenza e fare esperienza.

A Sanremo andranno Giorgia Capobianchi, Carmela Cipriani (che nella scorsa stagione colse alcuni importanti piazzamenti in questo tipo di corse), Manuela De Iuliis, Daniela Magnetto Allietta, Marzia Salton Basei e l'ucraina Viktoria Melnychuk.

Presente anche la “Junior Open Pro Team” (Maria Benedetta Palumbo, Sofia Cilenti, Anna Virginia D'Angelo, Michela Maltese e Beatrice Morresi, in pratica la società satellite della Conceria Zabri, che sarà guidata da Gioacchino Garofalo.

Infine è da considerare positivo quanto successo al Gran Premio di Montignoso (Massa): “soprattutto – ha sottolineato Manuel Fanini - per capire a che punto siamo con la preparazione invernale”.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"La Conceria Zabri Fanini Guerciotti in riviera"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...