Domenica per il GS Mastromarco c’è il circuito del Compitese

Per i giovani squali appuntamento a San Ginese di Compito (Lucca)

Gs Mastromarco - Photo Scanferla
Gs Mastromarco - Photo Scanferla

Prosegue il cammino stagionale del Gs Mastromarco. Dopo il grande week-end di festa che ha visto la presentazione ufficiale del team 2017 andata in scena al Teatro di Lamporecchio domenica 5 marzo con la partecipazione straordinaria di Vincenzo Nibali ora la concentrazione del team del presidente Carlo Franceschi è tutta rivolta alle gare.

Domenica 12 marzo la squadra under23 toscana parteciperà al 2° Circuito del Compitese, gara di km 114 in programma a San Ginese di Compito (Lucca).

“La presentazione ci ha dato grande soddisfazione. Chiaramente la presenza di Vincenzo Nibali per noi è sempre fondamentale. E’ stato un bel momento insieme a sponsor, tifosi, amici, parenti. Anche il seguito mediatico direi che è stato molto buono. Per la squadra è stata una vetrina importante, il modo migliore per iniziare bene la stagione e far capire ai nostri ragazzi che fanno parte di un progetto serio e professionale. Per questo ora dai corridori i aspetto il massimo a livello di impegno e concentrazione, già dalla gara di domenica. Ogni gara deve rappresentare un obiettivo e uno step di crescita per tutto il gruppo”

spiega il diesse Gabriele Balducci.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Domenica per il GS Mastromarco c’è il circuito del Compitese "
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...