Esordio laziale per il Team Ballerini

La formazione al completo per il primo appuntamento stagionale

Team Franco Ballerini
Team Franco Ballerini

Lo avevamo già anticipato, il battesimo della stagione 2017 per il Team Franco Ballerini Primigi Store sarà nel Lazio ad Aprilia per il 2° Trofeo Carano Garibaldi – Città di Aprilia – Memorial Andrea Di Gioia.

Un circuito pianeggiante da ripetere sei volte il programma della gara, che come da tradizione per l'esordio stagionale dovrebbe essere appannaggio delle ruote veloci del gruppo.

Dopo la presentazione agli sportivi e alla stampa presso il Castello di Torre in Pietra (Fiumicino) è arrivato il momento di fare sul serio per gli undici atleti guidati dai ds Lenzi – Fradusco, che hanno cercato di prepararsi al meglio con i ritiri tra Montecatini Terme e Fiumicino.

“Le prime gare della stagione e la prima ancora di più, rappresentano sempre un'incognita” esordisce Lenzi “ma ci siamo preparati bene senza lasciare niente al caso; negli ultimi anni la prima stagionale l'abbiamo vinta e non ci dispiacerebbe continuare con questa tradizione. Il nostro esordio nel Lazio non è casuale visto che quest'anno abbiamo una doppia anima e ci teniamo a ben figurare fin da subito davanti a nuovi sostenitori che sicuramente non mancheranno. Ovviamente una difficoltà in più sarà rappresentata dall'avere una squadra divisa in due (parte in Toscana e parte nel Lazio), ma ci teniamo fin da subito a far vedere il nostro spirito di gruppo unito e coeso”.

 

ATLETI AL VIA DEL 2° TROFEO GARIBALDI:

Della Vigna, Innocenti, Gradassi, Molini, Morina, Passa J., Passa J., Quagliozzi, Roberti, Vignoli, Treglia.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Esordio laziale per il Team Ballerini"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...