Ancora una domenica laziale per il Team Ballerini

La formazione al completo a Terracina

Team Franco Ballerini
Team Franco Ballerini

Dopo il felice esordio di domenica scorsa con la vittoria di Simone Innocenti, torna a gareggiare nel Lazio il Team Franco Ballerini Primigi Store.

Sarà il XLII° Gran Premio Marcello Falcone a dover mettere alla prova questa domenica gli atleti diretti da Lenzi e Fradusco, una prova impegnativa che misura 114 km e un tracciato tutt'altro che semplice da interpretare.

“Sarà una gara difficoltosa, da affrontare a viso aperto” commenta Lenzi “subito la seconda gara della stagione supera i 100 km e il percorso è sicuramente più tecnico e insidioso. Abbiamo più frecce al nostro arco e di sicuro la vittoria di Innocenti la settimana scorsa ha alzato il morale in seno alla squadra. Cercheremo com'è nostra abitudine di indirizzare la corsa nei binari che ci sono congeniali, ma siamo ben consapevoli che la concorrenza sarà agguerrita”.

La partenza sarà alla mattina, per una classica del panorama non solo laziale che ogni stagione vede primeggiare un atleta che poi durante la stagione si fa ben valere.

 

ATLETI AL VIA DEL XLII GRAN PREMIO MARCELLO FALCONE:

Della Vigna, Innocenti, Gradassi, Molini, Morina, Passa J., Passa J., Quagliozzi, Roberti, Vignoli, Treglia.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Ancora una domenica laziale per il Team Ballerini"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...