Motori a Livorno: 'Primavera Tour' e mostra scambio auto e moto

Con Quattro Mori Expo Motori alla rotonda di Ardenza

Livorno

Alla rotonda di Ardenza in data 26 Marzo, Quattro Mori expo Motori in questa edizione mensile del raduno motoristico,ha programmato un evento  statico e dinamico per auto e moto d’epoca e sportive , con uno spazio dedicato all’ expo per scambio mezzi tra privati .
L’evento con il patrocinio del comune di Livorno e grazie alla collaborazione di Danoro di Tuning Point auto accessori e di Balzarini Moto, dalle ore 10,00 alle ore 12,30 ospiterà quindi diverse auto e moto storiche e sportive che rimarranno in esposizione durante tutta la mattinata. Naturalmente la expo è aperta a tutti gli appassionati di motori, che avranno la possibilità di confrontarsi e di mostrare al pubblico i propri gioielli rombanti.

Partner consueti  la 4Mori squadra corse, la Rosignano Rally Racing e  Fiat 127 club Toscana.

La mostra-scambio, è un’occasione di confronto tra i modelli di ultima generazione e vetture storiche del passato e del presente 
L’obiettivo della mostra-scambio è quello di creare una location ideale in cui collezionisti, restauratori,  e appassionati possano incontrarsi ed offrire ai visitatori anche la possibilità di tornare a casa guidando un’auto o una moto d’epoca.

Expo Motori sta contribuendo a diffondere la “cultura” delle vetture d’epoca e sportive che sta conquistando sempre più appassionati soprattutto tra i giovani , per dar loro anche la possibilità di sedersi a bordo e di sognare per qualche minuto le esperienze vissute da queste vetture.

Per partecipare all’expo scambio  sarò necessario prenotare lo spazio in tempo utile a [email protected]

Per il prossimo mese un evento esclusivo per la Toscana , infatti a Livorno farà tappa "Honda live tour" 
dal 29 Aprile al 1° Maggio , a S, Jacopo presso "la Baracchina Bianca", un raduno statico e dinamico, in quanto sarà data la possibilità a tutti coloro che si presenteranno, di effettuare un piccolo giro turistico con delle moto messe a disposizione dall’organizzazione, per testare dal vivo i nuovi prodotti Honda.

E’ prevista un ingente partecipazione, in quanto saranno invitati spettatori e partecipanti anche da fuori della nostra regione.  
Sarà inoltre dedicato uno spazio per l’expo statica di vetture e moto, d’epoca e sportive dove si potranno ammirare anche quindi altri mezzi di particolare interesse. 

Quattro mori sarà anche presente allo slalom di Guardistallo, un appuntamento ormai divenuto valido per il trofeo Italiano Centro Nord della specialità, ove è stata inserita anche la regolarità turistica per vetture storiche e moderne, valida per il Granducato Challenge, il campionato Toscano della stessa.

Fonte: Quattro Mori Expo Motori

Condividi sui social
"Motori a Livorno: 'Primavera Tour' e mostra scambio auto e moto"
VivereSani.it
MOTORI ancora notizie...