Altro podio per il Team Ballerini

Federico Molini secondo a Pieve al Toppo

Il podio di Pieve al Toppo
Il podio di Pieve al Toppo

Continua la striscia positiva di risultati per il Team Franco Ballerini Primigi Store, che nel 34° Trofeo sportivi di Pieve al Toppo coglie un secondo posto con Federico Molini. Gara come di consueto caratterizzata da più attacchi, senza nessun tentativo che riusciva a raggiungere un vantaggio ragguardevole e con la salita de Le Poggiola che era vista come il trampolino ideale per giocare le carte giuste per la vittoria finale. La compagine tosco laziale perdeva Innocenti vittima di incidente meccanico proprio sulla salita finale e i ragazzi diretti da Lenzi hanno provato a mantenersi nel vivo della corsa, che poi si è risolta con un arrivo a ranghi compatti con il gruppo che si era selezionato proprio sulla salita e Molini coglieva così la seconda posizione dietro a Peschiera.

“E' stata una gara tirata fin dall'inizio e il primo caldo di stagione si è fatto decisamente sentire” commenta a caldo Federico Molini “nella salita finale purtroppo abbiamo perso Innocenti e da lì abbiamo provato a ottimizzare il lavoro svolto fino a quel momento e sono comunque riuscito a cogliere un buon secondo posto”.

Prossimo impegno per il Team Ballerini il lunedì di Pasquetta a Calenzano, con il mese di aprile che entra decisamente nel vivo.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Altro podio per il Team Ballerini"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...