Arriva la vittoria per Juri Passa ed il terzo posto di Roberti

Intanto arriva la convocazione in nazionale per Innocenti

Il Podio - Juri Passa al centro e il terzo posto per Luca Roberti
Il Podio - Juri Passa al centro e il terzo posto per Luca Roberti

Continua il buon momento di forma per il Team Franco Ballerini Primigi Store, nel tortuoso circuito in provincia di Firenze a mettere la sua ruota davanti a tutte le altre è stato Juri Passa e a completare l'ottimo lavoro di squadra il terzo posto per Luca Roberti. Dopo il secondo posto dello scorso lunedì a Calenzano, il corridore laziale aveva già dimostrato di attraversare un buon periodo e lo ha confermato a pieno con lo spunto vincente odierno.

Gara nervosa il 2° GP Pitti Shoes, con numerosi tentativi dove i ragazzi diretti da Lenzi e D'Aiuto si sono sempre resi protagonisti cercando sia di entrare nei vari tentativi, che promuovendoli in prima persona. Nel corso degli ultimi due giri la testa della corsa era caratterizzata da una fuga a tre con Passa e Roberti è stato scaltro nell'inserirsi in questo tentativo, portando in superiorità numerica il Team Ballerini. Anche se il gruppo sembrava intenzionato a riprendere la fuga, i quattro riuscivano ad arrivare a giocarsi la vittoria, con Juri Passa che coglieva il suo primo successo stagionale e il quarto per il Team Ballerini Primigi Store. A completare il buon lavoro di squadra il terzo poso di Roberti e il nono di Della Vigna.

Una settimana davvero positiva per la squadra con sede a San Baronto, infatti è arrivata anche la convocazione con la nazionale per Simone Innocenti, che parteciperà ad una stage con la nazionale dal 2 al 4 maggio a Riccione, a conferma del suo ottimo avvio di stagione.

Soddisfazione in casa Team Ballerini, in una domenica dove la squadra è girata al meglio e hanno svolto tutti i compiti decisi in riunione pre gara, centrando il risultato pieno, testa ora a Turano (Ms) per l'importante gara di martedì.

.Comunicato stampa

Condividi sui social
"Arriva la vittoria per Juri Passa ed il terzo posto di Roberti"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...