Il Liberazione Juniores di Massa è di Federico Molini

L'atleta del Team Ballerini Primigi Store piazza la volata vincente

Federico Molini - Team Ballerini Primigi Store
Federico Molini - Team Ballerini Primigi Store

Un finale incerto quello del 43°Gp Liberazione di Massa che si è risolto in volata e ad avere lo spunto vincente è stato Federico Molini.

Una gara come al solito combattuta e nemmeno le due salite della Fortezza e della Foce sono riuscite a fare selezionare un drappello ristretto. Nel tratto di salita della Foce, Molini era rimasto leggermente attardato e grazie alla discesa è riuscito a rientrare nel gruppo di testa, che nel frattempo si era ricompattato. Grazie anche al lavoro di Juri Passa, poi quinto all'arrivo, Molini ha guadagnato le posizioni di testa del gruppo, riuscendo a prendere la volata di testa e concludendo vittorioso a braccia alzate sul viale gremito di pubblico.

“Sinceramente questo era uno degli obbiettivi di stagione e ci credeva più il mio direttore sportivo che io stesso” commenta Molini subito dopo l'arrivo “sapevo di stare bene, ma devo ringraziare la squadra che mi ha aiutato per tutta la giornata e questa vittoria è anche loro”.

Entusiasmo alle stelle in casa Team Ballerini Primigi Store, con una vittoria ottenuta con un grande lavoro di squadra e di fronte sia al selezionatore toscano Di Fresco che al ct della nazionale Rino De Candido, che fa sicuramente ben sperare per gli appuntamenti importanti della stagione.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Il Liberazione Juniores di Massa è di Federico Molini"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...