Ultime partite di campionato per il Tau Calcio Altopascio

Festeggiano i Giovanissimi. Bene gli Allievi Elite, pareggio per gli Allievi B

Allievi Tau Calcio Altopascio
Allievi Tau Calcio Altopascio

Ultime partite di campionato anche per gli amaranto del Tau Calcio Altopascio. Vincono gliAllievi Elite che difendono la terza posizione in classifica, mentre finisce sull’1 a 1 l’incontro tra gli Allievi B e il Jolly Montemurlo. Festeggiano anche i Giovanissimi Elite e B.

Partita intensa per gli Allievi Elite che, con le due reti di Fornaciari, battono il Bibbiena per 2 a 1. Il primo gol arriva poco dopo il fischio di inizio, rapidamente pareggiato dagli avversari. Ma è nella ripresa che gli amaranto tirano fuori la grinta e raddoppiano il risultato. I ragazzi di Bartalucci difendono il terzo posto in classifica e si preparano per la prossima partita contro lo Scandicci. Formazione: Pampana, Matteoni, Landi, Montalti, Tocchini Leonardo, Carlini, Da Silva Cesca Matheus, Gasperoni, Arcoraci, Fornaciari, Dell’Orfanello U.

Pareggio per gli Allievi B contro il Jolly Montemurlo. Una partita equilibrata, confermata anche dal risultato, che ha visto l’azione concentrarsi nel secondo tempo. Dopo l’iniziale vantaggio del Tau, grazie alla rete di Sina, il Jolly Montemurlo va a segno con un calcio di punizione. La squadra di mister Maffei resta ferma a metà classifica, al settimo posto con 46 punti. Prossimo, e ultimo, incontro contro la Lastrigiana. Formazione: Caslini, Petrilli, Braccini, Fazzini, Niccolai, Chiti, Beccani, Pinucci, Galerotti, Luisotti, Sina.

Ottima prova per i Giovanissimi Elite che, con sette giocatori del 2003, hanno affrontato e battuto per 2 a 1 lo Scandicci. I ragazzi di Gandini non si sono fatti prendere dal panico e, dopo la prima rete dello Scandicci, hanno ribaltato il risultato con i gol di Caparrini e Spitale. Classifica invariata per gli amaranto, che restano saldi al terzo posto. Prossima partita contro il Capostrada Belvedere di Pistoia. Formazione: Pieretti, Carrara, Muccioli, Caparrini, Proietto, Ricci T., Sabia A., Bachini, Amato, Gaddini, Sabia D.

Continuano a macinare vittorie i Giovanissimi B, forti di avere ormai la vittoria del campionato in tasca. L’incontro con il San Filippo si è chiuso con sette reti a zero, a favore degli amaranto segnate da Viscusi (2), Tintori (2), Menconi, Pisani. Da segnalare l’esordio del centrocampista Gigante, classe 2004. Prossima partita contro lo Sporting San Donato. Formazione:Likaj, Canalini, Filiri, Ramku, Amorusi, Lentini, Lartini, Silvano, Tintori, Viscusi, Pisani, Barbato, Cullhaj, Iannello, Menconi, Gigante.

Fonte: Ufficio Stampa Asd Tau Calcio Altopascio

Condividi sui social
"Ultime partite di campionato per il Tau Calcio Altopascio"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...