Quarta Serie Aics, importante vittoria in chiave playoff per l'Olympique Vione

I gialloblu superano 3 a 1 il Mologno

Partita importante in chiave play off col mologno che, grazie alla vittoria sul Pariana nel recupero infrasettimanale, era arrivata ad 1 solo punto.

Partono bene entrambe le squadre che provano ad imporre il loro gioco. Al 20 è il Mologno a trovare il gol del vantaggio con una punizione magistrale all'incrocio dei pali dove Anzevino non può far nulla.

L'Olympique non si scoraggia e a 5' dell'intervallo trova la rete del meritato pareggio con Alessandro Borgioli sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

Nella ripresa i ragazzi di mister Gigli rientrano in campo decisi a far loro l'intera posta in palio, il vantaggio porta la firma di Pieroni con un bel tiro di sinistro dalla distanza che tocca la traversa ed entra in porta. L'Olympique amministra il vantaggio sfruttando i contropiedi offerti dal Mologno alla ricerca del pareggio e crea 2 palle gol ma in entrambi i casi Del Ministro è sfortunato e non trova la rete.

A 5 minuti dalla fine però lo stesso Del Ministro segna la rete del 3 a 1 e mette al sicuro il risultato.

Prossimo incontro sabato contro le Fabbriche di Valico.

Formazione Olympique Vione: Anzevino, Pacini (Igliori), Giuntoli Diego, Sorini (Giuntoli Dario) Tarantino, Michelotti, Alessandro Borgioli, Paganelli (Perondi) Pieroni, Del Ministro, Vannini

Fonte: Olympique Vione

Condividi sui social
"Quarta Serie Aics, importante vittoria in chiave playoff per l'Olympique Vione"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...