Esordio francese per il Team Ballerini

Squadra divisa su più fronti nei prossimi giorni

Team Franco Ballerini
Team Franco Ballerini

Dopo la bella vittoria di Federico Molini nel GP Liberazione Città di Massa, il Team Ballerini Primigi Store è pronto per una serie di gare che potrebbero dare conferme importanti a questo inizio di stagione scoppiettante.

Nei giorni del 29 e 30 aprile una parte della squadra pistoiese sarà in Francia al Tour des Portes du Pays d'Othe per il primo appuntamento a tappe che ormai da qualche anno è appuntamento fisso nel programma della formazione che per l'occasione sarà diretta da Davide Lenzi.

Per Roberti e Quagliozzi domenica sarà la volta di prendere il via, con la selezione laziale, al 34° GP sportivi di Sovilla gara internazionale alla quale i due laziali parteciperanno grazie alla convocazione da parte del proprio comitato di appartenenza.

Lunedì 1 maggio altra gara tradizionale nel calendario del Team Ballerini con il Gp Città di Cortona – XVII Trofeo Val di Pierle in provincia di Arezzo dove saranno cinque gli atleti schierati pronti a dare seguito alla striscia di risultati positivi.

“Stiamo attraversando un buon periodo di forma con più atleti” conferma il ds Lenzi “e ci aspettano altre gare fondamentali per il continuo della nostra stagione. Anche il morale è alto e questo non guasta. Tra sabato e lunedì avremo atleti impegnati su più fronti e ognuno cercherà di dare il massimo come nostra abitudine, cercando come sempre di far emergere il nostro lavoro di gruppo”.

 

 

ATLETI AL VIA DEL TOUR DES PORTES DU PAYS D'OTHE:

Vignoli, Passa Ju., Molini, Innocenti, Gradassi, Passa Jo.

 

 ATLETI AL VIA DEL 34°GP SPORTIVI DI SOVILLA:

Quagliozzi, Roberti.

 

 ATLETI AL VIA DEL GP CITTA' DI CORTONA- XVII TROFEO VAL DI PIERLE:

Quagliozzi, Treglia, Roberti, Morina, Della Vigna.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Esordio francese per il Team Ballerini"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...