Pesante sconfitta del Pescia contro la Meridien

Rossoneri sottotono, i larcianesi passano agevolmente

Pescia

Pescia che inizia la partita creando diverse palle gol che non si concretizzano, con il passare dei minuti viene fuori la Meridien che passa in vantaggio.
3': il portiere della Meridien sbaglia il controllo dopo un retropasaggio di un suo compagno, si avventa Stobbia che ruba palla e si allarga all'esterno dell'area, prova la conclusione ma la sfera sfila a lato. 11': da un corner dalla destra colpisce di testa Perna, la sfera colpisce in pieno il palo. 12': una paenetrazione dalla sinistra di Ruberti, salta due avversari tira a botta sicura dal limite dell'area piccola, il portiere si salva con i piedi. 14'. da un cross dalla destra della Meridien, colpo di testa del giocatore avversario e gol. 17': punizione dal limite di Moroni, la palla scavaca la barriera ed esce di pochissimo a lato. 18': bella palla per Pagni appostato sul lato destro dell'are di rigore, controllo e tiro ma un giocatore della Meridien ribatte sulla linea di porta. 25': punizione dal limite dell'area per la Meridien, palla a lato di poco. 34': Pagni scende dalla sinistra, entra in area e rimette al limite dell'area per Tamberi, potente tiro e miracolo del portiere che devia in corner. 41': ci prova da fuori Moroni, il portiere in tuffo manda la palla in angolo.

I rossoneri rientrano in campo sotto di un gol, il gioco è confusionario e privo di idee, la Meridien ne aproffitta per chiudere la partita.
46': mischia nell'area pesciatina, tiro dell'attaccante ribattuto dalla difesa. 50': ci prova Moroni da fuori, alto. 55': Felici dalla destr entra in area e mette nel mezzo, nessuno riesce ad intervenire. 62': da un errato disimpegno del Pescia, la palla arriva all'attaccante del Meridien, evita Gatto ed insacca a porta vuota. 65': tiro della Meridien da fuori, la difesa devia in angolo. 66': dal corner dalla sinistra la palla arriva al giocatore avversario che al volo insacca il 3 a 0. 73': tiro da fuori avversario, Gatto e bravo a tuffarsi sulla destra e a deviare in corner,. 81': Felici entra dalla sinistra in area, mette la palla in mezzo ma ancora una volta nessuno è pronto ad insaccare. 86': Stobbia entra in area di forza, tira un forte diagonale e il portiere è bravo a respingere con i piedi.

PESCIA-MERIDIEN 0-3

FORMAZIONE PESCIA: Gatto, Moroni, Silvestri, Tamberi, Tabone, Magni (Baveresi), Bechini (Felici), Perna, Stobbia, Pagni (Biagi), Ruberti (Pappalardo).
PANCHINA: Capotosti, Bechini. All.: Larossa

Fonte : Usd Pescia

Condividi sui social
"Pesante sconfitta del Pescia contro la Meridien"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...