Tau Calcio e Folgor Marlia insieme: al via una nuova affiliazione

Nuove collaborazioni per la società amaranto

Altopascio

Nuove collaborazioni, nuove avventure: cresce l’ASD Tau Calcio Altopascio, grazie anche alle collaborazioni e alle affiliazioni che sta completando con altre società della provincia di Lucca e della Toscana. L'ultima, in ordine di tempo, è quella con l'Asd Folgor Marlia, avviata la scorsa settimana, con le amichevoli dei Esordienti B 2005. Un accordo di grande rilievo, che è stato salutato con entusiasmo e soddisfazione sia da Andrea Motroni, responsabile società affiliate per il Tau, che dal presidente della squadra marliese, Gianluca Landi. 

"Per noi è motivo di orgoglio – ha spiegato Motroniaver stretto un accordo di collaborazione con una delle squadre più antiche del territorio. Dopo la bella notizia del passaggio della Folgor in promozione, è tempo di dedicarsi a potenziare anche il settore giovanile e lo faremo crescendo insieme e scambiandoci tecniche ed esperienze. Poter lavorare con una società proiettata nel mondo del dilettantismo di elite, poi, permette anche a noi di estendere la visuale e le opportunità"

Soddisfazione anche nelle parole del patron della Folgor Marlia, Gianluca Landi: "Il Tau Calcio Altopascio è un punto di riferimento non solo provinciale per il calcio giovanile. Cercheremo di sfruttare al meglio questa collaborazione, facendo nostri i suggerimenti e i consigli dei mister e dei dirigenti della squadra amaranto". 

Fonte: Ufficio Stampa Tau Calcio Altopascio

 

Le due società, quindi, avvieranno un percorso di reciproco scambio, con la Folgor Marlia che potrà avvalersi delle competenze e delle collaborazioni dei tecnici del Tau Calcio per aggiornamenti e miglioramenti per le attività tecnico-sportive e formative da intraprendere con i giovani calciatori. E la società amaranto che, da parte sua, potrà espandere il proprio raggio d'azione. 

Condividi sui social
"Tau Calcio e Folgor Marlia insieme: al via una nuova affiliazione"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...