Hopplà Petroli Firenze pensa al Città di Empoli e intanto prepara il Giro d'Italia

Fine settimana senza gare per il Team fiorentino

Team Hopplà Petroli Firenze
Team Hopplà Petroli Firenze

Dopo l'ottimo piazzamento di martedì alla gara de La Cicogna in Valdarno di Andrea Montagnoli, quarto, e comunque un gruppo che ha girato molto bene nella selettiva corsa organizzata da Marco Borgogni, il gruppo dei ragazzi della Hopplà Petroli Firenze guidato da Omar Piscina e Andrea Bardelli osserva un turno di stop per rifiatare.

Il team fiorentino, presieduto da Leonardo Gigli sarà schierato solo sabato prossimo al Città di Empoli con Tronconi, Messieri, Montagnoli, Cianetti, Sali, Burchio. Una formazione che di sicuro potrà ben figurare nel percorso della gara che si corre sull'uscio di casa di patron Claudio Lastrucci della Hopplà. Gli obiettivo ovviamente sono tutti finalizzati al Giro d'Italia under23. Tre mesi corsi a tutta per ottenere il punteggio per la partecipazione al giro a tappe, di sicuro la vetrina più importante per i ragazzi nel corso di questa stagione.

Un gruppo di corridori infatti rimarrà fermo per qualche giorno proprio per affinare la preparazione in vista della corsa baby. Le ambizioni, come ha spiegato anche Omar Piscina, direttore sportivo e tecnico della Hopplà Petroli Firenze, sono tante, compreso un grandino del podio, sia che si tratti di una tappa o della classifica finale.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Hopplà Petroli Firenze pensa al Città di Empoli e intanto prepara il Giro d'Italia"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...