Domenica Toscana per il Team Ballerini Primigi Store

Il solo Treglia sarà a Sora per la Ciociarissima

Team Franco Ballerini
Team Franco Ballerini

Dopo la prova del percorso che tra pochi giorni assegnerà il titolo italiano a Montecarlo di Lucca per alcuni atleti del Team Franco Ballerini Primigi Store (con la selezione regionale), è tempo di pensare al prossimo impegno.

La squadra quasi al completo sarà a Grignano, in provincia di Prato, per il 3° Trofeo Lombardi e Saielli: percorso piuttosto impegnativo con la doppia ascesa a Carmignano dal versante di Comeana e la salita finale della Madonna del Papa che metterà a dura prova i corridori nella mattinata di domenica. Il solo Tito Treglia sarà alla 30° edizione de La Ciociarissima, prestigioso appuntamento nel quale il ragazzo di Formia cercherà di dare battaglia.

La formazione tosco laziale ha più pedine da poter giocare come confermano le parole dei ds Fradusco Lenzi “ci stiamo avvicinando a uno degli appuntamenti più importanti della stagione e ci stiamo preparando nel modo migliore possibile. Domenica saremo con gran parte della squadra in Toscana, mentre Treglia prenderà il via alla Ciociarissima anche per permettere a lui di prepararsi al meglio agli esami di maturità e gli evitiamo una lunga trasferta. Le premesse per fare bene ci sono, non resta che concretizzarle”.

 

 ATLETI AL VIA DE “LA CIOCIARISSIMA”:

Treglia.

 

 ATLETI AL VIA DEL 3° TROFEO LOMBARDI E SAIELLI:

Innocenti, Roberti, Passa Ju., Molini, Gradassi, Passa Jo., Morina, Vignoli, Quagliozzi, Della Vigna.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Domenica Toscana per il Team Ballerini Primigi Store"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...