Il Rione Grotta Giusti batte 5 a 1 il Rione Bizzarrino e passa agli spareggi. Biancoverdi eliminati

Questa sera (ore 21,30) la sfida del girone B tra Rione Le Case e Rione Centro

Il Rione Grotta Giusti (Foto Nucci)
Il Rione Grotta Giusti (Foto Nucci)

Monsummano.

I primi due verdetti del Torneo dei Rioni 2017 arrivano dal match di ieri sera.

Il Rione Grotta Giusti batte con il netto successo per 5 a 1 il Rione Bizzarrino e si guadagna l'accesso agli spareggi. I biancoverdi, invece, incassano la terza sconfitta su tre incontri e vengono eliminati.

La compagine di mister Antonio Scocca aggancia momentaneamente a quota 4 il Rione Cintolese che, però, deve ancora giocare contro la capolista Rione Grotta Parlanti, giovedì 22 giugno. In base al risultato della sfida tra biancocelesti e giallorossi si scoprirà chi passerà come prima e chi invece andrà agli spareggi.

 

Classifica provvisoria del girone A con una gara ancora da disputare: Grotta Parlanti 6 punti; Grotta Giusti, Cintolese 4; Bizzarrino 0

Il match resta in equilibrio un tempo fino al gol del Rione Grotta Giusti proprio al 45' con capitan Matteo Barsotti, che balza in vetta alla classifica marcatori con 4 centri.

Ad inizio ripresa, nell'arco di 2 minuti, Pietro Citera mette a segno la doppietta che chiude definitivamente i conti. Matteo Bini, al 28', cala il poker e segna il suo primo gol nella rassegna. Passano 6' ed arriva la tripletta personale di Citera. La rete della bandiera, che poi risulterà essere il primo ed unico gol dei biancoverdi nella manifestazione, porta la firma di Paolo Benigni.

Questa sera, al Loik (inizio ore 21,30), la sfida del girone B tra Rione Le Case, capolista con 6 punti, e Rione Centro, secondo a quota 3 insieme al Rione Vergine dei Pini. Quest'ultimo affronterà il Rione Pozzarello-Montevettolini, venerdì 23 giugno.

Formazione Rione Grotta Giusti: Fanti, Morosi, Gutili, Bini, Barsotti, Di Nardo, Lomonte, Fabbri, Sfienti, Xhafa, Citera. A disposizione: Criachi, Ferraro, Rivetti, Ruggirello, Sodini, Monti, Morosi, Bartilucci. Allenatore: Antonio Scocca

Formazione Rione Bizzarrino: Marziotti, Barni, Vanni, Gallo, Piscitelli, Fioravanti, Gammuto, Benigni, Tancredi, Gammuto, Porrino. A disposizione: Gamba, D'Alessio, Mazza, Iaquinto, Basilicata, Latte, Mattia. Allenatore: Carlo Piovanelli

Condividi sui social
"Il Rione Grotta Giusti batte 5 a 1 il Rione Bizzarrino e passa agli spareggi. Biancoverdi eliminati"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...