Le Querci campioni nazionali UISP di Calcio

In finale sconfitti i tarantini della Piemme Grafica per 3-1

Pistoia

Le Querci Pistoia è campione d’Italia di calcio. Dopo il titolo provinciale di Pistoia e il titolo regionale Uisp Toscana, ecco lo scudetto Nazionale Uisp che nobilita una stagione superlativa. 

In finale a Rimini i pistoiesi di mister Luca Barni hanno vinto contro la Piemme Grafica Taranto per 3-1. 

I gol di Pisciotta, Kola e Di Giunta hanno fissato il tre a uno decisivo per alzare al cielo il trofeo e cucirsi lo scudetto sulle maglie. "Una partita perfetta, è il giusto coronamento di una stagione favolosa, uno scudetto che meritiamo", ha detto il mister Luca Barni.

Grande soddisfazione anche da parte del comitato provinciale della Uisp con il presidente Nicola Tesi e il presidente della Lega Calcio Stefano Bini che esultano per un traguardo storico per tutto il movimento raggiunto a Rimini. "Siamo fieri dello scudetto conquistato dalle Querci, formazione che ha ottenuto un incredibile grande slam stagionale vincendo tutto ciò che c'era da vincere. Complimenti alla società pistoiese per un successo che ricorderemo a lungo, il calcio continua a regalare grandi gioie", hanno detto in coro nel giorno del successo del campionato nazionale.

Fonte: Matteo Baccellini - Ufficio Stampa Uisp Pistoia

 

Condividi sui social
"Le Querci campioni nazionali UISP di Calcio"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...