Ritiro a Montecatini Terme per il Team Ballerini Primigi Store

La ripresa dell'attività il prossimo 9 luglio

Dopo la pausa post campionati italiani decisa dalla dirigenza del Team Franco Ballerini Primigi Store, è tempo di tornare a fare sul serio e i ragazzi alle direttive dei ds Lenzi- Fradusco si sono ritrovati all'Hotel Valdinievole a Montecatini Terme (PT) per un ritiro collegiale.

L'ultimo a raggiungere la comitiva sarà Tito Treglia, impegnato con gli esami di maturità, ma da lunedì la formazione sarà al completo per preparare la seconda parte di stagione con il prossimo impegno fissato per domenica 9 luglio a Peccioli.

“Dopo periodo di pausa i ragazzi hanno recuperato le energie necessarie per affrontare la seconda parte di stagione ai massimi livelli” commenta la dirigenza “qui a Montecatini ricreeremo le basi di lavoro che ci serviranno per i prossimi impegni, pensando alla Tre Giorni Orobica, dove proveremo a dire la nostra. Il ritiro sarà un momento importante per noi anche per fare gruppo vista la tangibile lontananza tra i corridori durante la stagione, costantemente divisi tra Toscana e Lazio”.

Fonte : Comunicato Stampa Team Junior Franco Ballerini

Condividi sui social
"Ritiro a Montecatini Terme per il Team Ballerini Primigi Store"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...