Rione Tesi e Rione Montalbano si contendono il primo posto nel girone A del Torneo dei Rioni di Lamporecchio
Appuntamento questa sera ai Giardinetti. Fischio d'inizio alle 21,30

Lamporecchio.
Ai Giardinetti è in pieno svolgimento la diciannovesima edizione del Torneo dei Rioni di Lamporecchio.
Questa sera, con inizio alle 21,30, scenderanno in campo per la terza ed ultima giornata della prima fase a gironi il Rione Tesi ed il Rione Montalbano San Baronto Porciano Fornello. Le due squadre sono inserite nel girone A insieme al Rione Levante.
Il Rione Montalbano ha tre punti in classifica grazie al successo per 2 a 1 sul Rione Levante (in gol con Alessandro Bochicchio) in virtù dei sigilli di Ermes Spinelli e Matteo Pierucci mentre il Rione Tesi ha un punto dopo il pareggio per 2 a 2 contro il Rione Levante. In questo caso le reti portano la firma di Emiliano Tarabusi e Tommaso Tafi per il Rione Tesi mentre a referto per il Rione Levante sono andati Alessio Becherucci e Massimo Orsini.
Venerdì 7 luglio con la sfida del girone B tra Rione Mastromarco e Rione Centro si chiude la prima fase del torneo. Le prime due classificate dei rispettivi raggruppamenti volano direttamente alle semifinali in programma mercoledì 19 e venerdì 21 luglio.
Le seconde e terze classificate si incontreranno (mercoledì 12 e venerdì 14) negli spareggi incrociati e le vincenti si qualificheranno per le semifinali.
La finale è in programma venerdì 28 luglio