Giusfredi Bianchi, Settimana di fuoco in Belgio per Vania Canvelli

Vania Canvelli
Vania Canvelli

Sarà una settimana di fuoco quella che attende Vania Canvelli, partita per il Belgio con tanta voglia di mettersi in mostra. Da sabato 12 agosto a domenica 20, la diciannovenne promessa del ciclismo azzurro affronterà in Belgio, vicino Bruxelles una serie di corse a circuiti.

Sabato 12 agosto: a Heusden la scalatrice della Giusfredi Bianchi parteciperà alla gara riservata alla categoria femminile di93,6 chilometri suddivisi in 18 giri di 5,2 km.

Domenica 13 agosto: in programma una corsa a Emptinne che si svolgerà su un circuito ondulato di 5,5 km da ripetere per 15 volte per un totale di 82,5 km.

Lunedì 14 agosto: a Wilrijk criterium di 90 km, le atlete al via dovranno cimentarsi con un circuito di 3 km da ripetere per ben 30 volte.

Martedì 15 agosto: a Brasschaat, altro appuntamento veloce e indubbiamente spettacolare, il giro in programma è lungo 2,4 km da ripetere sempre per 30 volte.

Mercoledì 18 agosto: giorno di pausa per poi riattaccare il numero in occasione della sfida a Haasdonk . Giovedì 17 agosto: a Haasdonk circuito di 5 km da percorrere per 17 volte per complessivi 85 km.  

Sabato 19 agosto: a Steenhuize gara di 85,4 km su un giro di 6,1km da ripetere per 14 volte.

Domenica 20 agosto: la trasferta si chiuderà con la gara domenicale che misurerà 81,6 km suddivisi in 16 giri lunghi 5,1 km ciascuno.    

Fonte: Edita Pucinskaite Team Manager-Resp. Comunicazioni Giusfredi-Bianchi

Condividi sui social
"Giusfredi Bianchi, Settimana di fuoco in Belgio per Vania Canvelli"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...