Seconda Categoria, buona la prima amichevole del Chiesina Uzzanese

Vittoria 1 a 0 contro la Ciregliese. Mercoledì 30 agosto nuovo test match al Bramalegno

Chiesina Uzzanese.

Dopo soli 5 giorni dall'inizio della consueta preparazione in vista in vista della prossima stagione che li vedrà impegnati nel campionato di Seconda Categoria, i ragazzi guidati dal neo tecnico Maurizio Marchi sono scesi già in campo per la prima amichevole.

Ieri, al Bramalegno, il Chiesina ha battuto 1 a 0 la Ciregliese. Decisiva la rete al 35' di Cipollini.

Ecco la formazione scesa in campo: Ciaramella, Quiriconi, Rafanelli, Lionetti, Da Valle (vice cap.), D'Aguanno, Camici, Giovannini (capitano), Carmignani, Falcone, Cipollini. A disposizione: Ghera, Fantozzi, Fagni, Ficini.

Mercoledì 30 agosto, alle ore 21 sempre al Bramalegno, il Chiesina giocherà la seconda amichevole contro l'Atletico Lucca mentre domenica 3 settembre si fa già sul serio con la prima sfida del triangolare di Coppa Toscana. Davanti al pubblico amico il team di Marchi, al timone della squadra nell'annata 2010/2011 dove centrò la promozione in Prima Categoria vincendo i playoff, incontra il Veneri. La terza società del girone è il Borgo a Buggiano che affronterà domenica 10 settembre, in caso di pareggio o sconfitta, oppure mercoledì 27 settembre nel caso arrivassero i 3 punti contro il Veneri.

Il terzo incontro amichevole è in programma mercoledì 6 settembre, sempre alle 21, al Bramalegno contro i Giovani Granata Monsummano.

Cinque volti nuovi in casa amaranto: Marco Ciaramella, portiere ex Meridien, Riccardo D'Aguanno, difensore in arrivo dallo Staffoli, Lorenzo Rafanelli ed Andrea Quiriconi, difensori prelevati dal Cintolese, Davide Lionetti, centrocampista proveniente dall'Orentano. Lo staff amaranto sta sondando il terreno per un difensore che completi il valido organico.

La rosa dell'Us Chiesina Uzzanese per la stagione 2017/2018:

Portieri: Ciaramella, Mainella

Difensori: Flammia, Da Valle, D'Aguanno, Rafanelli, Quiriconi

Centrocampisti : Giovannini, Cipollini, Bianchi, Carmignani, Lionetti, Falcone, Socci (al rientro dopo l'operazione al crociato ed impegnato anche come ds)

Attaccanti: Matteelli, Tondi, Gianneschi, Camici, Rossi

 

Ecco anche il quadro societario amaranto:

presidente: Pier Luigi Carmignani

vicepresidente: Mario Desideri

direttore sportivo: Alberto Socci

consigliere e collaboratore del tecnico e del ds: Raffaele Sorice

consigliere e responsabile squadra juniores: Iliano Baldaccini

consiglieri: Angelo Anzevino, Alberto Caioni e Giuliano Celli

Condividi sui social
"Seconda Categoria, buona la prima amichevole del Chiesina Uzzanese"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...