Sabato 9 e domenica 10 settembre tornano gli Open Day dei Giovani Granata Monsummano

Domenica ci sarà la presentazione ufficiale di tutte le squadre della società

Monsummano.

Sabato 9 e domenica 10 settembre si svolgeranno al campo sportivo "Loik" di Monsummano gli "Open Day", giunti alla terza edizione, organizzati dalla società dei Giovani Granata Monsummano, Torino Football Club Academy.

Un appuntamento interessante, importante di sport, aggregazione, divertimento ed aperto a tutti con la possibilità di vedere all'opera i propri figli e conoscere i tecnici ed allenatori granata. Alla manifestazione sarà presente anche una rappresentanza dello staff del Torino.

Sabato pomeriggio ci sarà spazio per i più piccoli nati dal 2010 al 2012. Domenica sono in programma dei tornei, in collaborazione con le Academy di Toscana e Liguria, riservati alle categorie dei Pulcini (1° anno), Pulcini (2° anno) e Primi Calci (2009). Oltre ai padroni di casa dei Giovani Granata Monsummano parteciperanno Pecciolese, Manciano (Grosseto), Atletico Grosseto,Torrita Siena, Ceparana Calcio (La Spezia), Olmi Quarrata, Cintolese ed il Torino Fc che prenderà parte con due squadre dei Pulcini 2007 e 2008. Il torneo inizierà alle ore 9 e si concluderà alle 20.

A seguire, a partire dalla categoria Allievi, ci sarà la presentazione ufficiale di tutte le squadre dei Giovani Granata Monsummano. Una due giorni granata da vivere intensamente per iniziare alla grande la lunga stagione 2017/2018

Condividi sui social
"Sabato 9 e domenica 10 settembre tornano gli Open Day dei Giovani Granata Monsummano"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...