Polisportiva Margine Coperta: Rapporto sempre più stretto con la Giorgio Tesi Group

Nella foto: Cois, Bergomi, Brizzi, Fabrizio Tesi e Cappellini
Nella foto: Cois, Bergomi, Brizzi, Fabrizio Tesi e Cappellini

Massa e Cozzile

Si consolida ed è sempre più stretto il rapporto tra la Polisportiva Margine Coperta e l'azienda Giorgio Tesi Group Pistoia nel progetto Giorgio Tesi Junior, che oltre alla società del presidente Giuseppe Martini - affiliata come Academy alla Juventus - coinvolge anche Pistoia Basket Academy e Blu Volley Quarrata.

L'occasione per potenziare questa partnership si è svolta nei giorni scorsi a Badia a Pacciana (Pistoia), durante la cerimonia 2017 del “Fortichino d'Oro”, riconoscimento che quest'anno è andato all'ex capitano dell'Inter e della Nazionale, ora commentatore televisivo, Beppe Bergomi. All'appuntamento la Polisportiva era presente con il vicepresidente Giancarlo Brizzi, con il commercialista della società Simone Gentili e con Sandro Cois, ex centrocampista della Fiorentina e compagno di Nazionale di Bergomi, oggi Responsabile tecnico della Scuola Calcio del Margine Coperta.

“La presenza di Sandro Cois è stata particolarmente apprezzata e gradita da Beppe Bergomi, ci sono stati calorosissimi saluti fra di loro – spiega Giancarlo Brizzi - e anche dal direttore generale della Giorgio Tesi Group, Marco Cappellini, e dal direttore della rivista Naturart, Niccolò Begliomini, perchè accesissimi tifosi viola: in particolare Niccolò portava la maglia numero 14 non in onore di Johan Cruiff, ma in onore di Cois di cui aveva il poster in camera”.

Bergomi ha poi sottolineato di sapere quali sono il valore e l'organizzazione del Margine Coperta, avendo tra l'altro allenato per alcune stagioni la squadra Allievi dell'Atalanta, storico club affiliato al sodalizio con sede a Massa e Cozzile. E anche di conoscere il direttore generale Antonio Bongiorni, che tra l'altro in questi giorni ha festeggiato i suoi 70 anni. Una serata importante e prestigiosa, insomma, che ha rafforzato il progetto Giorgio Tesi Junior e ha fatto sentire la Polisportiva Margine Coperta come una società di “piccoli professionisti” nel mondo dell'attività calcistica giovanile.

Fonte: Luca Signorini - Ufficio Stampa Polisportiva Margine Coperta

Condividi sui social
"Polisportiva Margine Coperta: Rapporto sempre più stretto con la Giorgio Tesi Group"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...