Fine settimana toscano per il Team Ballerini

Una due giorni massese in programma

Team Franco Ballerini
Team Franco Ballerini

Sarà un fine settimana tutto in provincia di Massa Carrara il prossimo per il Team Franco Ballerini Primigi Store, con un doppio appuntamento che può soddisfare, sulla carta, ogni tipologia di corridore.

Al sabato andrà di scena il 2° Circuito della Riviera Apuana, un circuito veloce dove la formazione diretta da Fradusco e Lenzi potrà contare su sette atleti per cercare di portare sul rettilineo finale la ruota veloce della squadra Innocenti, che già negli ultimi appuntamenti ha dimostrato di stare bene mettendosi al servizio dei compagni.

Domenica sarà la volta del prestigioso Trofeo Buffoni, 135 km con una prima parte più agevole, mentre la seconda sarà decisamente più complicata, con la salita verso la Fortezza da affrontare per ben sei volte. Saranno quattro gli atleti al via con la volontà di continuare nella striscia positiva di risultati che sta caratterizzando questo finale di stagione.

“Sarà un fine settimana impegnativo” commentano i due ds “ma sappiamo che stiamo bene e i mezzi per ben figurare li abbiamo. Soprattutto la gara di domenica sarà molto impegnativa per il percorso e il lotto dei partenti, ma sono questi gli appuntamenti che fanno crescere”.

 

ATLETI AL VIA DEL 2° CIRCUITO DELLA RIVIERA APUANA:

Gradassi, Della Vigna, Innocenti, Passa Jo., Morina, Treglia, Quagliozzi.

 

ATLETI AL VIA DEL 48° TROFEO BUFFONI:

Molini, Passa Ju., Roberti, Gradassi.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Fine settimana toscano per il Team Ballerini"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...