Coppa di Lega Aics, Olympique Vione inizia la stagione con il piede giusto

Gialloblu vittoriosi 3 a 0 sul campo del Valdottavo

Vione.

E' andato in scena il primo turno di Coppa Amatori Aics. La partita si mette subito in discesa per i ragazzi gialloblu visto che al 7' Matteo  Vannini segna di testa su calcio d'angolo. Dopo appena 8 minuti è Ferrari a raddoppiare con una punizione a fil di palo. L'Olympique Vione può così amministrare il doppio vantaggio con un ottimo possesso palla, alternato a veloci azioni di ripartenza. Sul finire di primo tempo i ragazzi gialloblu commettono un paio di distrazioni dove gli avversari rischiano di riaprire la partita. Si va sul riposo con il risultato di 2 a 0 e con la consapevolezza, da parte dell'Olympique Vione, di aver disputato un ottima prima frazione di gioco.

Nel secondo tempo dopo appena 3 minuti è capitan Paganelli a siglare la terza rete e a mettere in cassaforte il risultato. Ferrari pesca l'inserimento di Paganelli che, quasi dalla linea di fondo, beffa il portiere in uscita con un pallonetto. Inizia così la girandola di sostituzioni che vede l'ingresso in campo di Lorenzo Vannini, al rientro dall'infortunio al ginocchio che gli aveva fatto saltare quasi tutta la scorsa stagione.

Prossimo impegno domenica mattina al Banditori di Ponte Buggianese per la prima di campionato contro la Lokomotiv

Formazione Olympique Vione: Anzevino, Igliori, Gagliardi, Sorini, Tarantino, Paganelli (Giuntoli Dario) Ferrari, Borgioli Gianluca (Lucchesi), Del Ministro (Vannini Lorenzo), Pieroni (Silvestri), Vannini Matteo (Perondi).

Fonte: Olympique Vione

Condividi sui social
"Coppa di Lega Aics, Olympique Vione inizia la stagione con il piede giusto"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...