Quarta Serie Aics, seconda vittoria consecutiva per l'Olympique Vione

I gialloblu si impongono 5 a 0 sul campo delle Fabbriche di Vallico

Seconda vittoria per l'Olympique Vione in altrettante partite di campionato sul difficile campo di Gragliana.

Partono forte i gialloblu che, dopo appena 5 minuti, vanno in vantaggio con Vannini M. pescato in area da una punizione di Pieroni. Il difensore avversario gli lascia la libertà di girarsi e lui da dentro l’area non perdona e di sinistro trova l’angolino. Le Fabbriche cercano subito di rispondere mettendo in campo una grande fisicità e tanta grinta e in un paio di occasioni sfiorano il pareggio. Si chiude il primo tempo nel momento di maggior forcing delle Fabbriche di Vallico.

Al rientro in campo l’Olympique chiude i conti in appena 10 minuti. Al 5’ Igliori pesca con un gran lancio Vannini M. defilato sulla fascia destra. All’altezza della 3/4 l’attaccante aspetta che la palla scenda e, colpendola al volo, lascia partire una forte conclusione che si insacca sotto l’incrocio dei pali opposto siglando un autentico eurogol. Le Fabbriche accusano il colpo e iniziano a perdere le distanze in campo così all’11’ è ancora Vannini a colpire e mettere a segno la personale tripletta.

Al 26’ Borgioli G. ruba palla ad un difensore avversario e a tu per tu col portiere sigla il 4° gol con un tocco sotto le gambe dell’estremo difensore. Nell’ultimo minuto di recupero Mariniello appena entrato in campo (per riassaporare il terreno di gioco dopo un lungo infortunio) si procura e trasforma un calcio di rigore.

Prossima giornata sabato 6 ottobre ore 17.00 campo sportivo Banditori di Ponte Buggianese contro Lucchese 2017.

Formazione: Anzevino, Paganelli, Gagliardi, Sorini, Pacini (Tarantino), Ferrari (Borgioli G.), Igliori, Borgioli A., Del Ministro (Vannini L.), Pieroni (Mariniello), Vannini M. (Giuntoli Dario)

Condividi sui social
"Quarta Serie Aics, seconda vittoria consecutiva per l'Olympique Vione"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...