Pol. Margine Coperta: Luci e ombre nel week-end

Vincono i giovanissimi, va male agli allievi

La formazione Giovanissimi B 2004
La formazione Giovanissimi B 2004

Massa e Cozzile

Partiamo dalle note positive del fine settimana di gare, ovvero dalla categoria Giovanissimi.

Per gli Elite 2003 di mister Alberto Francesconi vittoria larga al “Brizzi” contro il Mazzola Valdarbia – 3° giornata di campionato - superato 4-1 con tripletta di Faraglia e gol di Stringari: nel prossimo turno la squadra sarà ad Altopascio contro il Tau Calcio, formazione considerata la favorita del torneo, il match servirà per testare le effettive forze del gruppo bianconero. Per i Giovanissimi B 2004 provinciali di Luca Cordoni netto 5-0 al Psb Pistoia: stesso avversario anche domani – mercoledì 11 ottobre – nella semifinale del torneo “Pieratti” organizzato dalla federazione.

Giornata no invece per la categoria Allievi della Polisportiva Margine Coperta. Gli Elite 2001 guidati da Gianluca Peselli si arrendono 4-0 all'Atletico Lucca: “Per il gruppo è stata una settimana travagliata dopo la sconfitta ai rigori al Settembre Lucchese – dice il direttore generale bianconero, Antonio Bongiorni- la squadra ha molti nuovi innesti e cerca la sua identità, il nostro progetto è quello di valorizzare i ragazzi e portare avanti le annate che vanno dal 2002 al 2006”.

Sconfitti anche gli Allievi B Elite 2002 di Marco Bartolini: il Maliseti Tobbianese vince 3-2 (a segno per il Margine Londino e Puccinelli), una sconfitta immeritata per una squadra che affronta un campionato di formazione per far crescere i suoi giovani talenti.

Fonte: Luca Signorini - Ufficio stampa Pol. Margine Coperta

Condividi sui social
"Pol. Margine Coperta: Luci e ombre nel week-end"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...