Quarta Serie Aics, Olympique Vione è un rullo compressore
Quarta vittoria di fila per i gialloblu e miglior attacco con 16 reti all'attivo

Ponte Buggianese.
Quarta affermazione di fila per l'Olympique Vione che supera con un secco 3 a 0 la Pieve San Paolo.
Prima frazione di gioco sottotono per i ragazzi gialloblu che non giocano come al solito, anche per colpa dalle dimensioni ridotte del campo di Cerasomma che permettono agli avversari di chiudersi meglio e limitarne il fraseggio.
Si chiude il primo tempo sul risultato di 0 a 0 senza grandi occasioni create se non con tiri dalla distanza.
Nella ripresa l'Olympique parte più determinato e mette da subito alla corda gli avversari. Al 7' un cross di Del Ministro viene intercettato con la mano dal difensore ospite e il direttore di gara assegna il calcio di rigore trasformato da Pieroni che trova la prima rete stagionale.
Passano appena 2 minuti e i ragazzi di mister Gigli trovano il raddoppio con una bella azione di contropiede, cross di Ferrari e Del Ministro di testa beffa il portiere in uscita.
L'Olympique può così amministrare il vantaggio e agire in contropiede grazie agli spazi lasciati dalla Pieve San Paolo.
Nei minuti di recupero il neoentrato Mariniello sfrutta un' indecisione fra 2 difensori, si incunea e supera il portiere in uscita per il 3 a 0 finale.
Prossimo incontro, sabato 21 ottobre, sul campo dell' Atletico Porcari.
Formazione Olympique Vione: Anzevino, Paganelli, Gagliardi (Giuntoli Diego) Sorini, Tarantino, Ferrari (Igliori) Borgioli A., Del Ministro (Mariniello) Pieroni (Giuntoli Dario) Borgioli G., Vannini (Perondi)