Quarta Serie Aics, Olympique Vione è un rullo compressore

Quarta vittoria di fila per i gialloblu e miglior attacco con 16 reti all'attivo

Ponte Buggianese.

Quarta affermazione di fila per l'Olympique Vione che supera con un secco 3 a 0 la Pieve San Paolo.

Prima frazione di gioco sottotono per i ragazzi gialloblu che non giocano come al solito, anche per colpa dalle dimensioni ridotte del campo di Cerasomma che permettono agli avversari di chiudersi meglio e limitarne il fraseggio.

Si chiude il primo tempo sul risultato di 0 a 0 senza grandi occasioni create se non con tiri dalla distanza.

Nella ripresa l'Olympique parte più determinato e mette da subito alla corda gli avversari. Al 7' un cross di Del Ministro viene intercettato con la mano dal difensore ospite e il direttore di gara assegna il calcio di rigore trasformato da Pieroni che trova la prima rete stagionale.

Passano appena 2 minuti e i ragazzi di mister Gigli trovano il raddoppio con una bella azione di contropiede, cross di Ferrari e Del Ministro di testa beffa il portiere in uscita.

L'Olympique può così amministrare il vantaggio e agire in contropiede grazie agli spazi lasciati dalla Pieve San Paolo.

Nei minuti di recupero il neoentrato Mariniello sfrutta un' indecisione fra 2 difensori, si incunea e supera il portiere in uscita per il 3 a 0 finale.

Prossimo incontro, sabato 21 ottobre, sul campo dell' Atletico Porcari. 

Formazione Olympique Vione: Anzevino, Paganelli, Gagliardi (Giuntoli Diego) Sorini, Tarantino, Ferrari (Igliori) Borgioli A., Del Ministro  (Mariniello) Pieroni (Giuntoli Dario) Borgioli G., Vannini (Perondi)

Condividi sui social
"Quarta Serie Aics, Olympique Vione è un rullo compressore"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...