Terza Categoria, secondo successo di fila per il Pescia

I rossoneri superano 4 a 1 Ligacutiglianese

Usd Pescia (foto Studio Photo Salcino)
Usd Pescia (foto Studio Photo Salcino)

Pescia.

Bella e netta vittoria casalinga per il Pescia che,allo Stadio dei Fiori, suera 4 a 1 la Ligacutiglianese. Nella sesta giornata del campionato di Terza Categoria, la compagine di mister Saverio Larossa centra il terzo successo, il secondo di fila, e si mantiente nei quartieri alti della classifica.

Nel primo tempo i rossoneri giocano molto bene, segnano subito e poi controllano il match, cercando di colpire nuovamente ma per troppa imprecisione e fretta non riescono a trovare la rete del raddoppio.

Pronti via ed il Pescia passa già in vantaggio al 4'. Paolini lancia sulla destra Pagni che, dal fondo, entra in area ed appoggia verso il limite dell'area per l'accorrente Tamberi, il quale non fallisce la chance di portare avanti i padroni di casa. 

Al 6' Guerri con un pericoloso tiro cross sfiora il raddoppio. Al 20' e 34' il Pescia va vicino al 2 a 0 in entrambe le circostanze con Pagni che non trova il bersaglio grosso. 2' più tardi ancora Pagni ha la buona chance ma ancora l'estremo difensore ospite chiude lo specchio della porta. A 39' Rachini blocca una punizione dal limite degli ospiti. Poi ci prova Bechini per 2 volte ma senza fortuna. Si va al riposo con il Pescia avanti 1 a 0.

Nella ripresa il Pescia continua a macinare gioco e raddoppia al 49' grazie ad una punizione insidiosissima di Iozzelli che va a finire all'incrocio dei pali. Passano altri 3 minuti ed i rossoneri calano il tris con Bonaccorsi servito da Iozzelli. Al 61' Chiappe sfiora il 4 a 0 ma la sua conclusione si stampa sul palo. Il 4 a 0 arriva al 65'. Discesa di Bonaccorsi sulla destra, crossa in mezzo, Pagni al volo prolunga per l'arrivo sul secondo palo di Perna che di testa realizza. Un giro di lancette e la Ligacutiglianese segna il gol della bandiera. Finisce con una bella vittoria casalinga per 4 a 1 per il Pescia.

Formazione Pescia: Rachini, Iozzelli (Pappalardo), Mele, Tamberi (Perna), Biagi, Magni, Pagni, Paolini, Bechini (Chiappe), Guerri, Bonaccorsi (Tagliasacchi). A disposizione di mister Larossa: Capotosti

Fonte: Usd Pescia

Condividi sui social
"Terza Categoria, secondo successo di fila per il Pescia"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...