Terza Categoria, con un gol per tempo il Pescia supera il We Love 24

Allo Stadio dei Fiori decidono le reti di Bonaccorsi e Iozzelli

Usd Pescia (foto Studio Photo Salcino)
Usd Pescia (foto Studio Photo Salcino)

Pescia.

Rispettando i pronostici della vigilia la formazione di mister Saverio Larossa supera 2 a 0 in casa il fanalino di coda We Love 24 e centra la quarta affermazione nel campionato di Terza Categoria. I rossoneri salgono al terzo posto solitario a quota 15.

Prima frazione di gioco con poche idee, gioco lento e molti passaggi sbagliati per i padroni di casa che sono ben imbrigliati dagli ospiti molto bravi a pressare. Nonostante questo il Pescia chiude in vantaggio la prima frazione di gioco con un gol di Bonaccorsi al 37'. Prima dell'intervallo da segnalare un palo colpito da Chiappe.

La ripresa si apre con il Pescia un po' più concentrato e determinato. Al 54' i rossoneri raddoppiano e archiviano la pratica We Love 24. Gran giocata sulla sinistra di Iozzelli che, dopo aver saltato tre avversari, supera l'estremo difensore ospite con un potente rasoterra sul primo palo. Sul doppio vantaggio si aprono più spazi per i padroni di casa che in diverse occasioni falliscono il tris sia per imprecisione che per la troppa fretta. Finisce 2 a 0 per il Pescia che chiude una settimana molto positiva visto anche il passaggio alle semifinali di Coppa Toscana.

Formazione Pescia: Rachini, Iozzelli, Mele, Paolini, Biagi, Perna, Pagni, Tamberi, Bonaccorsi (Tagliasacchi), Chiappe (Tabone), Guerri (Giovannetti). A disposizione: Capotosti, Pappalardo

 

Condividi sui social
"Terza Categoria, con un gol per tempo il Pescia supera il We Love 24"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...