MTB Tour Toscana Olympia Grand Prix, premiazioni a Montecatini Terme

Sabato 18 novembre il Gran Finale del Circuito, importanti novità sull'edizione 2018

Quello che sta per concludersi è un anno che resterà nei ricordi dei nostri bikers, sono state 6 le prove MTB Tour Toscana quest’anno, sei gare che hanno rafforzato la tradizione della Toscana come “terra di ciclisti”, sei tappe che hanno messo a dura prova i bikers, i team e i comitati organizzatori. Insieme abbiamo potuto vivere una grande emozione, anzi due, per i nostri 2 Campionati: il percorso Gran Fondo e il percorso Classic e concorrere a quello che è stato riconosciuto non solo a livello Regionale un grande successo organizzativo nonché due grandi eventi di comunicazione capaci di rafforzare la già consolidata immagine della Toscana anche a livello nazionale. Con queste poche righe vogliamo ringraziare e sottolineare l’importanza del lavoro di tutti i singoli Comitati Organizzatori, ognuno per la propria parte, che hanno speso tempo e passione per rendere grande questo Circuito.

Si ringraziano i nostri sponsor che ci hanno sostenuto durante tutta la stagione e senza i quali questo importate riconoscimento non sarebbe stato possibile: Olympia, Rosti, Volchem, fi’zi:k, crankbrothers, AEpicasport, Ari Bike, SRM e WD-40:

Grazie ai nostri sponsor potremo consegnare importanti premi a tutti gli atleti classificati e a tutti gli  All-Finisher, coloro che avendo portato a termine tutte  e 6 le prove  riceveranno un premio  anche se non sono rientrati nella classifica finale.

Confermiamo l’ingresso di una importante prova nel calendario 2018 e di una favolosa promozione firmata da SRM e riservata agli abbonati più veloci.

Complimenti a tutti i bikers per un’altra gloriosa stagione sulle ruote grasse del Circuito MTB Tour Toscana, vi diamo appuntamento a sabato 18 novembre a Montecatini Terme (PT) c/o il Palazzo dei Congressi.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"MTB Tour Toscana Olympia Grand Prix, premiazioni a Montecatini Terme"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...