La Polisportiva Margine Coperta alla Festa del Progetto Giorgio Tesi Junior

Questo pomeriggio al Wonder Park di Ponte Stella

Massa e Cozzile

Grande festa domani – giovedì 16 novembre, dalle 17,30 – al Wonder Park di via Montalbano a Ponte Stella (Serravalle Pistoiese) per il progetto Giorgio Tesi Junior, promosso dalla nota azienda vivaistica pistoiese e che coinvolge i bambini della Polisportiva Margine Coperta (per il calcio) ma anche del Pistoia Basket Academy e del Blu Volley Quarrata, con la novità del Dlf Pattinaggio Artistico Pistoia. Un pomeriggio da trascorrere nel parco giochi dedicato a chi ama lo sport e il sano divertimento.

Parteciperanno all'iniziativa i piccoli calciatori fino a 11 anni della Polisportiva, insieme ai loro genitori, agli istruttori e ai dirigenti della società bianconera. Durante la giornata è prevista la presentazione e l'esibizione della new entry, la società di pattinaggio artistico, attività libere di calcio, basket e volley negli spazi gioco del Wonder Park, e una lotteria con alcuni premi, il cui ricavato andrà per attività di beneficenza.

L'evento si chiuderà intorno alle 20 con i saluti portati anche dal responsabile del progetto GTJ, Giacomo Galanda. “Sono i nostri piccoli ragazzi, in tutto 300, che calcano ogni giorno i campi del centro sportivo “Brizzi”, che ci fanno dimenticare tutto e ci danno la forza di continuare questa bellissima avventura per le nuove generazioni – dice il vicepresidente della Polisportiva Margine Coperta, Giancarlo Brizzi – tante cose possono vanificare i nostri sforzi, ma quando vedi i sorrisi dei bambini e la loro gioia pensi a che grande cosa stiamo facendo per portare avanti la nostra attività”.

Fonte: Luca Signorini - Ufficio Stampa Pol. Margine Coperta

Condividi sui social
"La Polisportiva Margine Coperta alla Festa del Progetto Giorgio Tesi Junior"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...