Terza Categoria, Pescia perde il big match d'alta quota

Rossoneri vanno ko 2 a 1 in trasferta contro Virtus Bottegone

Foto Usd Pescia (Photo Studio Salcino)
Foto Usd Pescia (Photo Studio Salcino)

Pescia.

La compagine di mister Saverio Larossa esce sconfitta per 2 a 1 dal big match d'alta quota sul campo del Virtus Bottegone, valevole per l'undicesima giornata del campionato di Terza Categoria.

Secconda sconfitta in campionato per i rossoneri che vengono scavalcati in classifica proprio dal Bottegone e sciovolano in terza posizione.

Avvio arrembante dei padroni di casa ma i rossoneri reagiscono, prendono le misure, cercano di mettere in difficoltà i locali e sfiorano il vantaggio con Tagliafierro e Bonaccorsi. Si va al risposo sul risultato di partenza.

Nella ripresa il Pescia inizia a prendere campo e si rende pericoloso in un paio di circostanze ma al minuto 62 va sotto nel punteggio su punizione. I rossoneri non si demoralizzano e pervengono al pareggio al 79' con un bel diagonale di Paolini. Passano appena 3' ed il Virtus Bottegone torna nuovamente in vantaggio trasformando un calcio di rigore. Il Pescia prova a riequilibrare di nuovo la sfida ma invano. Nel 2' di recupero gran deviazione del portiere locale su colpo di testa di Paolini. Finisce 2 a 1 per Virtus Bottegone.

Formazione Pescia: Capotosti, Iozzelli, Silvestri (Bonaccorsi), Ricci, Biagi, Perna, Pagni (Meacci), Paolini, Tagliafierro, Chiappe, Mele (Bechini) 

Condividi sui social
"Terza Categoria, Pescia perde il big match d'alta quota"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...