Seconda Categoria, bella vittoria casalinga per il Cintolese

4 a 1 al Pistoia Calcio. Yari Ferrara (classe 1999) convocato con la rappresentativa juniores regionale

Yari Ferrara
Yari Ferrara

Continua il buon momento del Cintolese che, nell'ultimo turno di campionato, batte 4 a 1 il Pistoia Calcio, orfano del suo giocatore di spicco Arturo Gallo.

Si gioca con tiepido sole e su un terreno in perfette condizioni. Partono bene i ragazzi di mister Benozzi che, dopo appena 10 minuti, passano in vantaggio con Pacca ben imbeccato da Degl'Innocenti.  Il Cintolese cerca il raddoppio per tutta la prima frazione di gioco e lo sfiora con Ferrara e Zingarello ma sono imprecisi. Si va al riposo con i padroni di casa in vantaggio 1 a 0.

La ripresa inizia come il primo tempo con il raddoppio firmato ancora da Pacca su assist al bacio di Giovannelli. Il Cintolese sembra amministrare la gara ed invece gli ospiti tirano fuori l'orgoglio ed accorciano le distanze con Burchietti. I ragazzi di Benozzi, fino a quel momento protagonisti di una bella gara, sbandano per una quindicina di minuti ma poi trovano la rete del 3 a 1 su calcio di rigore trasformato da Baldaccini. Il Cintolese amministra il doppio vantaggio ed addirittura firma il 4 a 1 a 5' dal termine con un tiro da fuori area di Gurgone.

 Al termine della partita c è aria di soddisfazione in società x una storica convocazione del giovanissimo Yari Ferrara, classe 1999, con la rappresentativa juniores regionale toscana 

Condividi sui social
"Seconda Categoria, bella vittoria casalinga per il Cintolese"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...