La Larcianese domani in campo per la semifinale di Coppa Italia
Al "Cei" arriva il Baldaccio Bruni
Larciano
Domani, con fischio d'inizio alle ore 14,30 allo stadio "Idilio Cei", sarà disputata la semifinale di COPPA ITALIA tra LARCIANESE e BALDACCIO BRUNI.
I biancoverdi del Baldaccio Bruni sono la squadra del paese di Anghiari, nell'aretino.
Lo scorso anno la Larcianese ha affrontato il Baldaccio nelle due gare del girone B di Eccellenza: un successo a testa per entrambe.
Si ricorda che la semifinale sarà disputata in turno unico: se al termine dei novanta minuti e degli eventuali supplementari dovesse persistere il risultato di parità, sarà qualificata la squadra ospite.
La Larcianese arriva a questo appuntamento avendo superato nei precedenti turni rispettivamente Maliseti Tobbianese, Signa e Sestese.
Per quanto riguarda la formazione mister Petroni potrà contare su tutti gli effettivi, eccezion fatta per l'attaccante Raffi ancora alle prese con problemi muscolari.
Per gli amanti delle statistiche è la seconda volta nelle ultime tre stagioni che la Larcianese approda alla semifinale di Coppa: due anni fa infatti uscì sconfitta ai tempi supplementari dal campo della Bucinese.
Arbitro dell'incontro sarà il sig. Lencioni della sezione di Lucca, alla quarta direzione in assoluto della sqaudra viola.
Fonte: U.S. Art. Ind. Larcianese