Due Talenti BiancoCelesti convocati dalla Pro Vercelli

In foto Daniel Kishta, uno dei due convocati
In foto Daniel Kishta, uno dei due convocati

Gli occhi della Pro Vercelli, società che disputa il campionato di Serie B, sui giovani talenti del Montecatinimurialdo. È infatti notizia degli scorsi giorni la convocazione di due tesserati biancocelesti per uno stage organizzato dalla gloriosa società piemontese, in programma i prossimi 12 e 13 dicembre presso il campo sportivo “Mario Ardissone” di Vicenza. L’invito è arrivato direttamente alla nostra società per Daniel Kishta e Ismail Cullhaj, entrambi nati nel 2001 e colonne portanti della formazioni Allievi. Una grande occasione per i due giovanissimi talenti di nazionaliotà albanesi che tanto bene stanno facendo nella formazione allenata da Paolo Zocco e preparata da Alessio Mencarelli

Le belle notizie non finiscono qui, perchè quasi contemporanea sono arrivati anche i convocati per i raduni delle rappresentative provinciali di Allievi 2002 e Giovanissimi 2004. Per la prima fascia convocati Francesco Sonnellini, Daniele Benvenuti, Marco Porciani e Tommaso Zingarello.Il ritrovo è in programma martedì 12 dicembre presso il campo sportivo di Borgo a Buggiano. Per quanto riguarda invece i Giovanissimi, sono stati chiamati ad allenarsi con la rappresentativa provinciale Gerald Gega, Andrea Kullolli e Miha Ericlen. Il raduno è previsto per lunedì 11 dicembre al campo sportivo di Ramini.

Infine si segnalano due graditi ingressi nello staff tecnico biancoceleste: Andrea Mele ed Emanuele Corrieri, giovani di 21 anni che hanno vestito in passato la casacca del Montecatinimurialdo, facendo tutta la trafila dalla scuola calcio al settore giovanile, hanno iniziato a collaborare con con i nostri istruttori. Andrea darà una mano a Ranieri Cecchini con il gruppo dei 2008, mentre Emanuele aiuterà Fabio Gigliu a seguire la crescita dei Piccoli Amici 2011-2012.

Fonte Comunicato Stampa

Condividi sui social
"Due Talenti BiancoCelesti convocati dalla Pro Vercelli"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...