Il Team Inpa Bianchi Giusfredi ufficializza l’ingaggio della svedese Sara Olsson

La Olsson: voglio riscattarmi, crescere ancora e qualificarmi per le Olimpiadi

Massa e Cozzile

Riscattarsi, dimostrare di meritarsi la convocazione Olimpica: è ciò che desidera la venticinquenne ciclista svedese Sara Olsson.

Per fare questo si è affidata alla squadra toscana del Presidente Marco Luchi, Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi che ufficializza un altro accordo di collaborazione sportiva per la stagione agonistica 2016.

“Sono molto concentrata e motivata in vista della prossima stagione” afferma la svedese di Henan, nona nella crono a squadre iridata 2014 con la sua Hitec Products” il 2014 è stato un anno molto importante per la mia crescita, purtroppo il 2015, iniziato con il Team Matrix Pro Cycling è stato frenato dai problemi fisici. Sono consapevole quindi che mi sta attendendo un 2016 non facile, dovrò lavorare duramente e avere tanta pazienza ma la voglia di riscattarmi, crescere ancora e tentare di entrare far parte della nazionale svedese alle prossime olimpiadi mi danno l’ulteriore carica. Oltre alle ambizioni personali, voglio essere una buona compagna di squadra, credo che sia molto importante saper dedicarsi dando il 110% consapevoli che anche le altre farebbero lo stesso ”

“A winner never gives up” (il vincitore non si arrende mai) è il motto della Olsson, adatta a percorsi misti, completa e forte nelle prove contro il tempo “il mio ex atleta, il Campione Svedese Glenn Magnusson, mi ha parlato molto bene della Olsson, descrivendola come una ragazza con molti stimoli, grintosa, tenace, con un bel motore e molto simpatica” parole del ds Giuseppe Lanzoni.           

Fonte: Ufficio Stampa Inpa Bianchi Giusfredi 

Condividi sui social
"Il Team Inpa Bianchi Giusfredi ufficializza l’ingaggio della svedese Sara Olsson"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...