Terza Categoria, undicesima vittoria per il Pescia

I rossoneri si impongono 2 a 0 sul campo del Ferruccia con gol di Tagliafierro e Bonaccorsi

Usd Pescia (Studio Photo Salcino)
Usd Pescia (Studio Photo Salcino)

Pescia. 

Undicesima affermazione nel campionato di Terza Categoria per il Pescia che si impone 2 a 0 sul campo del Ferruccia e consolida il secondo posto solitario con 36 punti.

Nel primo tempo il Pescia parte subito forte. Al 2' Tagliafierro ci prova con un tiro dall'interno dell'area di rigore ribattuto in scivolata da un difensore e poi al 7' lo stesso attaccante rossonero ruba palla nella trequarti avversaria e si presenta a tu per tu con il portiere e sigla il vantaggio esterno. In precedenza, al 5', dagli sviluppi di un corner il numero 11 locale manda alto.

Due minuti dopo dal vantaggio il Pescia avrebbe la grossa opportunità di mettere in ghiaccio la sfida ma Chiappe si fa respingere il calcio di rigore. Al 12' passaggio volante di Pagni per Tagliafierro sulla destra che entra in area e serve un assist al bacio per Bonaccorsi ma calcia alto da ottima posizione spara alto. Si va al riposo con il Pescia avanti 1 a 0.

Nella ripresa, dopo 10 minuti, i rossoneri trovano il raddoppio. Bonaccorsi, lanciato da Tagliafierro, non sbaglia davanti al numero 1 locale. La partita da qui in avanti diventa maschia, con qualche colpo di troppo, Biagi viene espulso per doppia ammonizione. Il Ferruccia fa uno sterile possesso palla senza creare pericoli mentre la squadra di mister Larossa  va vicino al gol prima con Meacci con un destro da fuori area, poi con una punizione di Iozzelli che impegna severamente il portiere locale.

Altra importante affermazione stagionale per un bel Pescia.

Formazione Pescia: Capotosti, Biagi, Mele (Iozzelli), Ricci, Magni, Perna, Pagni (Tamberi), Giovannetti, Tagliafierro (Meacci), Chiappe, Bonaccorsi (Guerri).  A disposizione: Rachini, Tagliasacchi, Silvestri

Fonte: Usd Pescia

Condividi sui social
"Terza Categoria, undicesima vittoria per il Pescia"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...