Quarta Serie Aics, Chiesina 1981 atteso sabato dalla prima giornata di ritorno sul campo del Matraia

Amaranto reduci da 3 successi di fila ed a soli 3 punti dai playoff

Chiesina Uzzanese.

Il Chiesina 1981 arriva da un buon momento della sua annata. 

Tre vittorie consecutive nel campionato quarta serie Aics Lucca che hanno permesso alla compagine di mister Celli di piazzarsi al decimo posto in classifica a soli 3 punti dalla zona playoff.

La gara di sabato 20 gennaio in casa contro il Farneta (secondo in classifica) è stata rinviata per impratibilica del campo mentre sabato 27 gennaio gli amaranto saranno di scena sul campo di San Quirico di Moriano contro il Matraia, dietro di 5 punti in classifica. 

La compagine di Celli, nell'ultima gara giocata davanti al pubblico amico, si è imposta 3 a 1 con reti di Sfasci, Scaglione e Fabrisse. 

Mister Celli, nella prima gara di ritorno, dovrà fare a meno di diversi elementi della rosa. In primis l’assenza del portiere Perini, che ne avrà ancora per qualche settimana (sostituito al meglio da Sorice), Antonucci G., fuori ancora per 2 mesi, Giorgetti e Molla per problemi muscolari e Parlanti assente per motivi di lavoro. 

Ecco la lista del convocati della gara di sabato di mister Celli: Sorice, Pasquale, Antonucci S, Filippini, Doumbia, Sfasci, Scaglione, Ruggiero, Trawally, Josef, Seassey, Nda Fabrisse, Konate, Sinani

Condividi sui social
"Quarta Serie Aics, Chiesina 1981 atteso sabato dalla prima giornata di ritorno sul campo del Matraia"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...