Quarta Serie Aics, pareggio esterno per il Chiesina 1981

Nella prima di ritorno gli amaranto pareggiano 2 a 2 sul campo del Matraia

Chiesina Uzzanese.

Finisce 2-2 la sfida esterna sul campo del Matraia per la compagine amaranto di mister Celli, valevole per la prima giornata de girone di ritorno del campionato di Quarta Serie Aics.

Il Chiesina parte subito forte alla ricerca della rete del vantaggio ma agli amaranto manca sempre l’ultimo passaggio per arrivare a concludere a rete. Buoni interventi del estremo difensore amaranto Sorice che tiene in gara i suoi.

Al 20' Filippini insacca su corner battuto da Sfasci. Il Chiesina concende qualche punizione di troppo al limite dell' area, ma Sorice deve fare qualche gita fuori porta per prendere il pallone e tenere al sicuro il risultato. Gli amaranto hanno varie occasioni per chiudere il match ma, a 5 minuti dal termine del primo tempo, su una punizione dal limite dell' area, l’attaccante lucchese salta da solo e insacca alle spalle del portiere amaranto. Si conclude la prima frazione di gioco sulrisultato di 1 a 1.

Gli amaranto rientrano in campo con ottime intenzioni di chiudere la sfida ma non trovano la via giusta per concludere a rete.  La squadra di casa esce allo scoperto e si fa in avanti dalle parti di Sorice senza alcun pericolo. Il Chiesina 1981 resta in 10 per l’espulsione di Seassey per doppio giallo. La squadra di mister Celli sembra stanca ed al 65' va sotto nel punteggio. Filippini atterra l’attaccante in area di rigore: giallo per il difensore amaranto e calcio di rigore per il Matraia. Sorice intuisce l’angolo ma la palla trova una zolla e lo mette fuori causa. Matraia in vantaggio. 5 minuti di recuperoconcessi dall’arbitro di gara ed il Chiesina si spinge in avanti trovando, con Pasquale dal limite del area, il gol del definitivo 2 a 2 con una conclusione all'incrocio dei pali. Ottimo punto portata a casa a favore degli amaranto.

Sabato 3 febbraio (inizio ore 15) la compagine di Celli attende lo Juve Lucca 3 (terzo) e poi, martedì 6 febbraio alle ore 21 sempre al Bramalegno di Chiesina Uzzanese, arriva il Farneta, quarto in campionat.

Formazione: Sorice ( Cap ), Antonucci S, Ruggero, Seassey, Pasquale ( V. cap.), Filippini, Sfasci, Scaglione, Josef, Sinani, Fabrisse. A disposizione: Doumbia. Allenatore: Celli

 

Condividi sui social
"Quarta Serie Aics, pareggio esterno per il Chiesina 1981"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...