Giovani Granata Monsummano, gli occhi del Torino su Grilli e Di Galante, classe 2004

In foto: Di Galante (a sx) e Grilli (a dx) insieme a Teodoro Coppola, responsabile Academy Torino
In foto: Di Galante (a sx) e Grilli (a dx) insieme a Teodoro Coppola, responsabile Academy Torino

Il Torino punta su Andrea Grilli e Lorenzo Di Galante, ragazzi classe 2004 nati e cresciuti nei Giovani Granata Monsummano.

Nei giorni scorsi i due calciatori hanno partecipato a un raduno della società del presidente Urbano Cairo che si è svolto a Cumiana (Torino). È solo l'ultima convocazione dal club granata, di cui Monsummano è Academy di Scuola Calcio e dalla prossima stagione Centro di formazione. Nel corso del 2017 Grilli e Di Galante hanno partecipato a ben cinque stage, che in tutto hanno coinvolto 250 giovani dalle Academy di tutta Italia. Il loro sogno continua: anche nell'ultimo raduno hanno cercato di mettersi in mostra per proseguire questo favoloso percorso.

“Siamo fieri di essere arrivati fino a qui - dicono Grilli e Di Galante - confrontarsi con ragazzi di pari età provenienti da tutta Italia è motivo di orgoglio e soddisfazione per noi, un’esperienza che ci rimarrà per sempre. Ogni volta cerchiamo di dare il massimo per tentare di proseguire questa fantastica avventura”. Ed è naturalmente motivo di orgoglio per i Giovani Granata Monsummano che questi due ragazzi da oltre un anno siano sotto la stretta osservazione del Torino, è un attestato del buon lavoro svolto dalla società del presidente Paolo Arbi, che consolida ancora di più il rapporto di collaborazione tra i due sodalizi, con la speranza che in futuro possano esserci altri ragazzi a poter vivere esperienze come queste.

Fonte: Ufficio Stampa Giovani Granata Monsummano

Condividi sui social
"Giovani Granata Monsummano, gli occhi del Torino su Grilli e Di Galante, classe 2004"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...