Quarta Serie Aics, pareggio a reti bianche in trasferta per il Chiesina 1981

Contro lo Stella 201 gli amaranto fanno 0 a 0 e interrompono la striscia negativa di 3 ko

Chiesina Uzzanese.

Il Chiesina 1981 pareggia a reti bianche, nella sesta di ritorno del campionato di Quarta Serie Aics, nell'insidiosa trasferta ad Oltreserchio e mantiene le due lunghezze di vantaggio sullo Stella 2012

I ragazzi di mister Celli vogliono uscire dal momento no, interrompendo le tre scconfitte di fila, e ci riescono nonostante le sei assenze: Antonucci G., fuori ancora per un 15 giorni per un problema alla spalla, il portiere Perini, Antonucci S. e Parlanti per motivi di lavoro, Trawally (fermato dal giudiche sportivo) e Ruggiero (squalificato e che ne deve scontare ancora un'altra).

Sotto il vento ghiaccio di Oltreserchio per i primi minuti le squadre si studiano, senza alcun impegno per gli estremi portieri. Il Chiesina 1981, con soltanto 11 giocatori, si dispone anche bene, avendo alcune occasioni per passare in vantaggio ma il risultato non si sblocca. Tra le parti di Sorice, fino al 30', essuno pericolo ma, poco dopo, un tiro forte preciso lo impegna a mettere la sfera in corner. Il Chiesina ci prova ma il portiere è bravo a respingere i tiri insidiosi degli amaranto. Si va al riposo sul punteggio di partenza.

Nella ripresa gli ospiti provano a trovare la rete del vantaggio con Mircea, Scaglione e Ngom. I padroni di casa si rendono insidiosi con un paio di punizioni dal limite, fermate senza problemi da Sorice. L'ultima occasione della sfida capita sui piedi di Josef che però non riesce a capitalizzare.

Finisce 0-0 il Chiesina porta a casa un ottimo punto in chiave zona playoff. Formazione Chiesina 1981: Sorice (V.Cap), Filippini, Doumbia, Sfasci, Scaglione, Pasquale (Cap), Mircea, N gom, Josef, Seassey, Sinani

Condividi sui social
"Quarta Serie Aics, pareggio a reti bianche in trasferta per il Chiesina 1981"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...