Petroli Firenze - Maserati – Hopplà: tris di gare nel weekend

Fine settimana impegnativo per i ragazzi di Omar Piscina

Team Petroli Firenze Maserati Hopplà - Photo Credit: Pocispix
Team Petroli Firenze Maserati Hopplà - Photo Credit: Pocispix

Sono ben tre gli impegni nel fine settimana per la Petroli Firenze - Maserati - Hopplà. La squadra bianco-blu infatti sarà al via domani Sabato 10 Marzo del 3° Circuito Del Compitese in Toscana a Capannori (LU), mentre il giorno dopo è previsto un doppio impegno in contemporanea l’86° Circuito di Sant’Urbano a Pianzano (TV) con la presenza di Moreno Marchetti autore di ben due vittorie in questo inizio di stagione e l’11° Cronosquadre della Versilia - Michele Bartoli con partenza e arrivo a Forte Dei Marmi (LU).

DICHIARAZIONE

Omar Piscina, Team Manager:” Sarà un fine settimana impegnativo per i nostri ragazzi sui quali però confidiamo molto anche grazie ad un mini-ritiro che abbiamo svolto in questi giorni a Riotorto in Toscana e che ha permesso alla maggior parte di loro di allenarsi bene evitando il maltempo. A Capannori partiamo con un gruppo di atleti in ottima condizione tra cui Monaco e Cacciotti di ritorno dall’impegno con la Nazionale Italiana al GP di Larciano. Il giorno seguente in Veneto abbiamo con Marchetti l’ambizione di correre per una nuova vittoria, mentre nella Cronosquadre della Versilia nutriamo vive speranze di fare bene poiché ci siamo allenati per questa specialità in questi giorni e abbiamo alle spalle il supporto di importanti aziende tecniche in primis Specialized Italia”.

FORMAZIONI

3° Circuito Del Compitese (114km):

Mattia Bevilacqua; Gabriele Giannelli; Alessandro Iacchi; Alessandro Monaco; Giacomo Garavaglia; Lorenzo Fortunato; Ottavio Dotti; Andrea Cacciotti.

86° Circuito di Sant’Urbano (100km):

Moreno Marchetti; Edoardo Sali; Alessio Nunziata; Leonardo Fedrigo; Mattia Bevilacqua; Gabriele Giannelli; Alessandro Iacchi; Giacomo Garavaglia; Lorenzo Fortunato; Ottavio Dotti.

11° Cronosquadre Della Versilia - Michele Bartoli (28.4km):

Jalel Duranti; Aleksander Konychev; Mathus Stocek; Matteo Natali; Nicolas Cianetti; Christian Scaroni.

Condividi sui social
"Petroli Firenze - Maserati – Hopplà: tris di gare nel weekend"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...