Cambio della guardia in casa Tau, mister Maffei lascia, arriva Simone Giuli

Cambio della guardia in casa Tau Calcio Altopascio. Di comune accordo con la società, il mister Marco Maffei lascia la panchina degli Allievi B: al suo posto subentra Simone Giuli.

Marco Maffei, volto storico degli allenatori amaranto, ha da sempre lavorato con gli Allievi, seguendo sia gli Elite che i B. Nei sei anni di permanenza al Tau, tra gli altri successi raggiunti, Maffei ha guidato gli Allievi Elite classe ‘97 verso la vittoria della coppa regionale e gli Allievi B 2000 alla conquista del campionato regionale di merito.

Ora, al suo posto, subentra Simone Giuli, volto già noto al Tau. Giuli, che nelle due stagioni dal 2006 al 2008 ha allenato proprio gli Allievi amaranto, ha poi seguito gli Juniores del Pietrasanta,la Promozione del Querceta, l’Eccellenza del Pescia-Uzzanese, del Montecatini e del Pietrasanta e la serie D del Camaiore. L’ultimo impegno di Giuli risale alla stagione 2016/2017 con la panchina della serie D del Viareggio.

Tutta la società si unisce nell’augurare un’ottima stagione sportiva a mister Giuli e nel ringraziare Maffei per tutti gli anni passati insieme e l’impegno dimostrato in ogni competizione.

Fonte: Ufficio Stampa Asd Tau Calcio Altopascio

Condividi sui social
"Cambio della guardia in casa Tau, mister Maffei lascia, arriva Simone Giuli"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...