Team Franco Ballerini - Primigi Store : esordio stagionale a Mentana

Sei giri per 90 km totali

Team Franco Ballerini Primigi Store
Team Franco Ballerini Primigi Store

Parte dal Lazio e più precisamente da Mentana la stagione 2018 del Team Franco Ballerini - Primigi Store giunto ormai al quinto anno di vita e sempre più deciso a rimanere nell'elite della categoria Juniores.

Sei giri da 15 km per un totale di 90 km da percorrere per i ragazzi guidati dai DS Davide Lenzi, Samuele Breschi e Antonino Fradusco che hanno affinato la condizione nelle settimane precedenti a questo debutto.

Tante le carte da giocare a loro disposizione con gli strappetti di Casali e Andreazza che potrebbero essere utili per chi vorrà anticipare la volata oppure spaccare la corsa e portare via un gruppetto ma c'è ottimismo anche nei confronti dei nostri uomini veloci dopo le tante volate provate in ritiro.

A dare il benvenuto alla stagione 2018 ecco le dichiarazioni del Presidente Franco Miniati

"Siamo al via di un nuovo progetto su cui come ogni anno abbiamo investito molto. Vogliamo migliorarci e stupire sin dall'inizio, per questo siamo qua. Crescere, lottare e non mollare alcun obiettivo, ad ottobre poi tireremo le somme ma sono convinto che il bilancio sarà in attivo"

Condividi sui social
"Team Franco Ballerini - Primigi Store : esordio stagionale a Mentana"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...