Terza Categoria, successo in rimonta per il Pescia

I rossoneri si impongono 4 a 2 sul campo de We Love 24

Usd Pescia (Photo Studio Salcino)
Usd Pescia (Photo Studio Salcino)

Pescia.

Importante ma sofferta vittoria in rimonta del Pescia sul campo della penultima in classifica il We Love 24. La formazione guidata da Luca Papini centra il quattordicesimo successo e consolida il secondo posto nel campionato di Terza Categoria con 4 punti di vantaggio sui Giovani Rossoneri 2010

Il match si mette subito bene per i rossoneri che passano in vantaggio dopo appena 60 secondi con Tagliafierro su assist di Pagni. Il Pescia sfiora per 3/4 volte la rete del raddoppio che potrebbe mettere in ghiaccio la partita e viene punito nell'arco di 6 minuti (dal 34' al 40') da due gol dei padroni di casa che ribaltano la situazione. Si va al riposo son il We Love 24 avanti 2 a 1.

Nella ripresa gli ospiti alzano la pressione alla ricerca del pareggio ed il match diventa maschio e duro. Al 58' il Pescia perviene al pareggio con Pagni su passaggio di Giovannetti. I rossoneri intensificano ancor di più il gioco alla ricerca dei tre punti. Ci prova due volte Tagliafierro ma è sempre attento l'estremo difensore locale. Al minuto 82 si sblocca di nuovo la gara con i pesciatini che ribaltano il punteggio e tornano di nuovo in vantaggio. Giovannetti ci prova dal limite dell'area, il portiere non trattiene e Pagni è il più lesto di tutti a portare avanti i rossoneri. In pieno recupero in contropiede Bonaccorsi realizza il definitivo 4 a 2.

Pescia: Rachini, Biagi, Paolini, Tamberi, Perna, Magni, Giovannetti, Guerri (Cortesi), Tagliafierro, Pagni (Panconi), Meacci (Bonaccorsi). A disposizione: Capotosti, Taglisacchi, Silvestri, Pappalardo.

Fonte: Usd Pescia

Condividi sui social
"Terza Categoria, successo in rimonta per il Pescia"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...