Montecatini AVIS una sconfitta che fa veramente male.

Continua inesorabilmente la marcia negativa della bocciofila termale nuovamente sconfitta nell’incontro casalingo con la formazione marchigiana della Fontespina, una discreta formazione ma niente di trascendentale agevolata sin dall’inizio da avversari spenti privi di idee spogli di direttive, purtroppo quest’anno è una costante ogni qualvolta i biancocelesti so chiamati a fare risultato perche ne esistono i presupposti si smarriscono annegano nel classico bicchier d’acqua.                                             

L’incontro è stato compromesso sin dalle prime battute quando Matteo Franci punta di diamante della formazione di Zinanni, oggi irriconoscibile cedeva il primo set individuale a Sebastiano Barbieri con il punteggio di 0-8 replicando nel secondo per 6 a 8, un barlume di speranza la riaccendeva la terna nel primo set vinto per 8-5 ma subito dopo notte fonda sconfitti di nuovo, si va al riposo sotto di 3 set a 1.

Dopo il riposo i suonatori sono sempre  quelli e la musica non cambia sconfitti  in entrambe le coppie nel primo set, la matematica ci condanna i tre punti imboccano la strada di Macerata, si giocano per onor di firma i rimanenti due set vince il primo fa entrare la riserva e lascia l’ultimo.

Lo score dell’incontro  

 Montecatini A.V.I.S.-Fontespina 0-2

Matalucci-Pellegrini-Forese vs Macellari-Gattari-M. Sabbatini 8-5, 1-8; Franci vs Barbieri 0-8, 6-8; Forese-D. D’Alterio vs M. Sabbatini-Gattari 4-8, 5-8; Matalucci-Franci vs Macellari (2° set Giampaoli)-Barbieri 5-8, 8-2

Direttore: Marco Lasagni di Reggio-Emilia

Classifica:

Lamacart Verona  30,

A.P.E.R. Perugia 26,

Fontespina 21,

 Ancona 2000 19,

Montesanto 11,

Castelraimondo 10,

Montecatini A.V.I.S. 7,

S. Erminio Perugia 4

 

Fonte Comunicato Stampa

Condividi sui social
"Montecatini AVIS una sconfitta che fa veramente male."
VivereSani.it
BOCCE ancora notizie...