Seconda Categoria, Chiesina sconfitto nell'ultima apparizione casalinga stagionale

Il San Miniato vince 2 a 0 al Bramalegno

Chiesina.

Nell'ultima apparizione stagionale davanti al pubblico amico, nella penultima giornata del campionato di Seconda Categoria, la formazione di mister Maurizio Marchi alza bandiera bianca per la nova volta in questa stagione. Al Bramalegno il San Miniato si impone 2 a 0.

Gli amaranto restano in quinta posizione con 46 punti ma sono fuori dai playoff vista la forbice di 13 punti dal secondo posto.

Prima mezz'ora equilibrata fino a quando gli ospiti non passano in vantaggio. Punizione laterale e sfortunata autorete di Flammia. Il Chiesina reagisce subito con una bell'iniziativa di Camici sulla quale è pronto alla respinta di piede Morelli. Si va al riposo con il San Miniato avanti 1 a 0.

Nella ripresa, dopo appena 5', Cipollini prova a sorprendere il portiere Morelli con un pallonetto dalla tre quarti che finisce di poco fuori. Scampato il pericolo il San Miniato mette in ghiaccio la gara con Niccolai il quale scatta sul filo del fuorigioco e batte Ciaramella. Al 65' Flammia effetta un gran recupero su Koceku che era pronto a calciare in porta dopo aver saltato il portiere Ciaramella.

Nel finale il Chiesina prova a riaprire la contesa ma invano. Finisce con la vittoria per 2 a 0 del San Miniato.

Formazione Chiesina Uzzanese: Ciaramella, Garofalo, Quiriconi, Giovannini (80' Franceschini), Flammia, D'Aguanno, Scaramella (70' Carmignani), Bianchi, Camici, Matteelli, Cipollini. A disposizione: Ceccotti, Magrini, Favini, Fantozzi, Tondi. Allenatore: Maurizio Marchi

Condividi sui social
"Seconda Categoria, Chiesina sconfitto nell'ultima apparizione casalinga stagionale"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...